Reti impregnate per trasformatori

I nostri modelli di Condormesh sono realizzati interamente in Italia con fibre di vetro di primissima qualità. Il processo di impregnazione è stato sviluppato e customizzato per ottenere le più alte performance sul mercato mondiale. Le formulazioni di resine epossidiche sono sviluppate completamente dal comparto Ricerca e Sviluppo della CONDOR e mediante una completa polimerizzazione consentono di arrivare ad un prodotto stabile, affidabile e costante.
I controlli produttivi e gli standard sono sempre aumentati negli anni e hanno visto un costante investimento delle risorse in nuovi e ambiziosi progetti di sviluppo, controllo e monitoraggio della qualità di produzione e delle performances applicative delle reti prodotte.

Dopo molti anni di collaborazione con alcune tra le più importanti Aziende sul panorama mondiale, siamo riusciti a coprire una vastissima casistica di necessità, ad esempio abbiamo la possibilità di customizzare il colore della rete. Alcuni colori tra i più utilizzati sono: Natural Yellow, Red, Green, Brown, Dark Brown, Black ecc…

Il range di spessori disponibili è un altro nostro fiore all’occhiello perchè consente al Cliente di poter utilizzare la versione più performante per ogni singolo progetto. Partendo dallo spessore 0,8mm arriviamo fino ai 2,6mm. Per particolari richieste potremmo produrre anche versioni più sottili e/o più spesse.

Infine desideriamo sottolineare come le nostre caratteristiche di rapidità produttiva e velocità di consegna sono sempre state apprezzate nel mercato italiano ed internazionale come caratteristica su sui ogni singolo cliente può fare affidamento.

Le tipologie qui sotto elencate rappresentano solo alcune delle nostre possibilità produttive. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

Alcuni esempi di prodotto

reti impregnate per trasformatori

Rete sviluppata per la fabbricazione di trasformatori in resina

Sono disponibili diverse dimensioni di maglia e spessori a seconda delle esigenze del cliente.
Tutti i nostri prodotti sono idonei alla fabbricazione di Trasformatori in classe H, con resistenze termiche e meccaniche elevatissime anche nei casi delle più severe condizioni climatiche.
La linea B.I. Best Insulation è stata sviluppata con una stretta collaborazione con i nostri Clienti; partendo dall’esigenza di ottenere macchine sempre più performanti e con bassissime Scariche Parziali abbiamo creato una modalità produttiva innovativa che consente di arrivare a livelli prestazionali mai raggiunti prima.
Una ulteriore caratteristica fondamentale della linea B.I. è la naturale autoestinguenza. Per questo motivo viene largamente utilizzata per la fabbricazione di trasformatori rientranti nella classe F1.

Pre-Preg

Laminati Termoindurenti

Reti impregnate per trasformatori

Rinforzi strutturali

Resine termoinndurenti

Tessuti in fibra di vetro

“Il nostro obiettivo è aiutarvi a scegliere il prodotto che più si addice alle vostre esigenze, garantendo una soddisfazione finale che riteniamo essere la nostra miglior pubblicità”

Office and Production Center

Via Guglielmo Marconi, 64

20020 Magnago (MILAN)

ITALY

Warehouse 500

Via Guglielmo Marconi, 105/107

20020 Magnago (MILAN)

ITALY

Warehouse 1200

Via Carroccio, 13

20020 Magnago (MILAN)

ITALY

New Plant

Viale dell’Industria, 63

21051 Busto Arsizio (VARESE)

ITALY



You cannot copy content of this page

Follow us on Social Media